La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

 

Il Kirghizistan e la Cina prevedono di iniziare la costruzione di un gasdotto che collega i due paesi, il quarto ramo per il trasporto di gas dal Turkmenistan alla Cina, alla fine del 2019. La costruzione del gasdotto e' stato discusso in un incontro tra il presidente della commissione Ulanbek Ryskulov, e Capo della

compagnia limitata SINO-Pipeline International  Meng Fan Chong.Le parti hanno confermato la loro intenzione di accelerare l'attuazione del progetto e l'assistenza nella risoluzione delle difficoltà che sorgono nella cooperazione reciprocamente vantaggiosa. Il gasdotto sarà lungo 215 chilometri. Il costo provvisorio è $ 1,2 miliardi. Il gasdotto deve essere costruito in tre anni. La quarta linea del gasdotto per il trasporto del gas turkmeno alla Cina  passera attraverso l'Uzbekistan e il Tagikistan e poi attraverso il Kirghizistan (regione meridionale dell'Osh).  (ICE ALMATY)