La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Circa 200 progetti di infrastrutture e servizi saranno realizzati dal Governo albanese in 100 villaggi in tutto il paese, nei tre anni a seguire, cambiando l'immagine del paese e rendendo più attraente per i turisti locali e stranieri. La realizzazione della maggior parte dei progetti, circa 100, è prevista per il 2020, invece 20 progetti

saranno realizzati nel 2017 e 70 nel 2018. In medio ogni villaggio beneficerà di due interventi, a seconda delle necessità specifiche. I progetti sono finanziati nell'ambito del programma "100 villaggi" e saranno implementati principalmente dai comuni o altre agenzie pubbliche. Il miglioramento dell'infrastruttura comprende strade, rivitalizzazione dei centri pubblici/urbani, infrastrutture a servizio della comunità, servizi pubblici, infrastruttura sanitaria, turistica, restauro di monumenti colturali, centri multifunzionali, ecc. (ICE Tirana)