La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Il governo macedone ha approvato la Strategia Nazionale sui Trasporti per il periodo 2018-2030, contenente le politiche e le linee guida per la pianificazione dei trasporti e delle attività connesse. "Gli obiettivi di questa strategia sono migliorare l'efficienza economica, la sicurezza e l'accessibilità dei trasporti, valutare l'impatto che

hanno sull'ambiente le attività di trasporto attuali e future, l'integrazione con altre politiche settoriali, nonché lo sviluppo di attività finalizzate alla soluzione delle criticità nel settore dei trasporti a livello regionale e nazionale", riporta il comunicato stampa del Governo. Il documento in lingua inglese è disponibile qui. (ICE SKOPJE - mtc.gov.mk)