La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

La Regione del Sud-Est Asiatico gode da diversi anni di una crescente prosperità e di uno sviluppo economico resi possibili da politiche pubbliche che rendono la regione di grande attrazione per gli Investimenti Esteri Diretti (IED). In questa cornice, la Thai-Italian Chamber of Commerce, in collaborazione con lo studio legale

internazionale Mahanakorn Partners Group, organizzerà il 4 aprile 2019, presso l'hotel Marriott Marquis di Bangkok, un convegno dedicato alla Public-Private Partnership (PPP), che coinvolgerà diversi Ministeri thailandesi tra i quali i Ministeri delle Finanze, delle Infrastrutture, dei Trasporti e dell’Energia, oltre al settore privato con la partecipazione di speaker di rilievo nel settore bancario e assicurativo.

Il convegno è rivolto alle imprese italiane ed estere e si prefigge l’obiettivo di guidare il settore privato assistendo al meglio gli imprenditori nella partecipazione a bandi pubblici per la costruzione di strade, ferrovie, porti e aeroporti, centrali elettriche di ultima generazione, fornendo altresì, grazie a partner qualificati, assistenza legale e finanziaria per l’avvio e il completamento dei progetti.