La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Presso il MiSE si è tenuto il primo incontro fra i 18 Digital Innovation hub promossi da Confindustria e gli 8 Competence center promossi e finanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico. I lavori, presieduti dal Sottosegretario Andrea Cioffi, sono stati l'occasione per

presentare il network italiano alla Commissione Europea rappresentata dal direttore per l'Intelligenza Artificiale e l'industria digitale presso la DG Connect, Lucilla Sioli. 
Alla fine dell'incontro sono stati firmati i primi due decreti di concessione dei finanziamenti ai competence center START di Genova, promosso dal CNR, e dal competence center MADE, promosso dal Politecnico di Milano. Nelle prossime settimane saranno firmati gli altri 6 decreti di concessione.