La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Aperte le iscrizioni per gli espositori italiani alla 61° edizione della Fiera Internazionale della Meccanica, la più importante fiera industriale dell’Europa Centro-orientale, che si svolgerà dal 7 all’11 ottobre 2019 a Brno, in Repubblica Ceca.

Per valorizzare la presenza delle imprese italiane all’interno della manifestazione, la Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca - in qualità di partner ufficiale della fiera - ha opzionato un’area nel Padiglione V, situato in una posizione strategica del polo fieristico e storicamente occupato dai top player del settore.

Per le aziende italiane partecipanti tramite la Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca sono previste condizioni privilegiate e assistenza diretta per tutte le pratiche legate alla propria presenza presso l‘Area Italia - Padiglione V.  (Assocamerestero)