La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

In linea con la nostra visione di fare informazione che ci contraddistingue dal 1986, abbiamo deciso di trasformare la Testata in un brand nel mondo editoriale: cosa che pochi giornali hanno e fanno. Infatti, con la registrazione presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del

Ministero dello Sviluppo Economico avvenuta il 17 settembre 2019, Tribuna Economica diventa un vero e proprio marchio nel campo dell’editoria cartacea, digitale e online. Tribuna Economica - giornale di economia finanza - è oggi una Testata registrata e protetta, sia nel nome che nel logo, in base alle varie diciture della Classificazione di Nizza tutelando lettori, investitori, la propria immagine e storia.

Con questo tassello, Tribuna Economica svolge e svolgerà un ruolo di primo piano nel modo di fare editoria: un brand che si contraddistingue tra canali diplomatici/istituzionali e il mondo imprenditoriale/professionale. Ringraziamo lettori, sostenitori, sottoscrittori, investitori, partners e tutti gli habitué che hanno permesso, insieme al nostro staff, di fare di Tribuna Economica un marchio che da oltre 30 anni offre al panorama dell’informazione italiana e internazionale un giornale unico nel suo genere.

 

Francesco Bartolini Caccia

Direttore Responsabile