La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Governo di città del Messico, lancia gara d'appalto per modernizzare 3 linee del sistema di trasporto metro. L’annuncio del lancio della gara, effettuato dalla governatrice di città del Messico, prevede un investimento di 1.700MDD  avrà lo scopo di

effettuare lavori di modernizzazione di 3 line del sistema di trasporto metro. Le line che saranno interventi sono la 1 per la quale si prevede anche l’acquisizione di 30 treni che opereranno in questa linea, l’ammodernamento di sistemi di controllo e accesso delle line 2 e 3 , e la sostituzione di cablaggio e dei sistemi elettronici in generale.   I differenti documenti per i processi di gara, saranno pubblicati entro dicembre 2019 e gennaio 2020.   (ICE CITTÀ DEL MESSICO)