La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

In linea con l'impegno strategico per lo sviluppo economico, la Municipalità di Tesanj ha adottato il 30 ottobre scorso la Decisione sugli incentivi fiscali per investitori sul territorio del Comune di Tesanj.Detti incentivi si riferiscono al rimborso di tutte

le imposte e tasse comunali (imposte amministrative; tasse di connessione all’acqua, alle canalizzazioni e al riscaldamento; tassa insegna; tassa per l’utilizzo dei terreni stradali; tasse antincendio) per gli investimenti  ad alto valore aggiunto e suscettibili di generare un indotto.Il rimborso delle tasse è destinato agli investitori che sono nella fase iniziale della costruzione di un edificio aziendale, a quelli che dispongono degli spazi in affitto, oppure iniziano la loro attività presso un proprio spazio appositamente costruito, purchè gli stessi nei propri processi produttivi utilizzino  tecnologie informatiche avanzate oppure i macchinari CNC e con attività destinata a finalizzare i prodotti a valore aggiunto.Il rimborso verrà effettuato una volta l’anno previa  domanda da parte degli investitori. (ICE SARAJEVO)