La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

L'Ambasciatore della Repubblica di Malesia in Italia S.E. Abdul Malik Melvin Castelino, accompagnato da alcuni funzionari commerciali e finanziari del Corpo Diplomatico, è stato ricevuto in FederPetroli Italia dal Presidente Michele Marsiglia. La visita ufficiale è

stata l'occasione per stringere sempre più i rapporti di collaborazione ed agreement per le aziende dell’Oil & Gas e del Non-Oil tra l’Italia e la Malesia, confidando sempre più in un crescendo di relazioni economico-commerciali.

Particolare attenzione è stata data ai nuovi progetti strategici che la Malesia porta avanti in campo energetico ed il coinvolgimento dell’indotto italiano ed internazionale, con particolare riferimento all’Azienda Energetica di Stato della Malesia - Petronas. Il Presidente Marsiglia e l’Ambasciatore Melvin Castelino durante un’amichevole stretta di mano si sono detti pronti a far nascere una forte collaborazione bilaterale che contribuisca allo sviluppo e al benessere sociale, economico ed industriale tra i rispettivi Paesi, con la programmazione di un prossimo viaggio in Malesia per visitare il Paese e le realtà economico-industriali del luogo. (ICE KUALA LUMPUR)