La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Si terrà a Belgrado nei giorni 10 e 11 Dicembre l'iniziativa “Promozione Nutraceutica in Area Balcanica” realizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con Federsalus, Ministero dello Sviluppo Economico e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

L'evento prevede un momento di presentazione della Nutraceutica Made in Italy e una serie di incontri B2B, attività di networking e visite a centri distributivi in loco.

La missione ha lo scopo di favorire l'incontro tra l'industria italiana degli integratori alimentari e gli operatori stranieri provenienti da 10 paesi dei Balcani selezionati dagli uffici ICE della rete estera. Negli ultimi anni è aumentata l'attenzione dei paesi dei Balcani verso il tema della salute e della nutrizione facendo registrare un aumento significativo nel consumo di integratori e in particolare un crescente interesse verso i prodotti italiani considerati come un'eccellenza nel mondo.