La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Un programma di tutoraggio per imprenditori start-up è stato lanciato nella regione di Lipetsk nell'ambito del progetto regionale "Promozione dell'imprenditorialità", ha affermato Igor Artamonov, governatore della regione. Secondo il politico, oltre 30 imprenditori

esperti della regione partecipano al programma. Artamonov ha osservato che, secondo le statistiche, l'80% delle imprese chiude nel primo anno di lavoro, ma quando i giovani ricevono sostegno, compresi i tutor, le statistiche cambiano radicalmente.

A seguito del seminario di formazione, gli imprenditori hanno ricevuto certificati e stipulato un accordo di mentoring con il dipartimento per lo sviluppo delle piccole e medie imprese nella regione di Lipetsk. Nel 2020 lavoreranno con imprenditori alle prime armi sia in gruppo che individualmente.  (ICE MOSCA)