La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Il Sudafrica oggi offre grandi opportunità nel settore delle fonti rinnovabili, grazie alla recente liberalizzazione nel mercato dell’energia. Essendo uno degli stati più industrializzati del continente, richiede un considerevole fabbisogno energetico che non è in

grado di essere soddisfatto dall’attuale offerta. Questo è il momento giusto per le aziende italiane di intervenire nel panorama sudafricano.

La Camera di Commercio Italo-Sudafricana sta selezionando 8 aziende italiane che operano nel campo dell’energia rinnovabile per prendere parte al Solar Show che si terrà a Johannesburg dal 31 marzo al 1° aprile 2020. Il Solar Show è la più importante fiera sull’energia e lo sviluppo di nuove fonti di elettricità dell’Africa sub sahariana.

L’opportunità è aperta ad aziende che si occupano di: energia solare; storage; energia eolica di piccole dimensioni (da 100 a 500 kw).

Esse potranno partecipare al Solar Show ad un prezzo agevolato per il seguente pacchetto: Partecipazione al Solar Show (stand 3x3m); Pernottamento in hotel (3 notti) Bed and Breakfast; Transfers aeroporto – hotel – fiera; Incontri B2B prima, dopo o durante la fiera con aziende di interesse preselezionate; Cena VIP con il massimo esperto nell’ambito dell’energia Ted Blom.  (Assocamerestero)