La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

L’Agenzia ICE ha recentemente lanciato il nuovo desk presso l’ADB a sostegno di imprese e consulenti italiani interessati alle opportunità di business derivanti dalle attività di procurement della banca. Il Desk ADB scaturisce dall'iniziativa congiunta dell'ufficio ICE di

Singapore e dell'Ambasciata d'Italia a Manila, presso i cui locali il Desk e' collocato.

Il Desk offrirà tre tipologie di supporto:  aiuto nell'individuazione di gare, tender e procurement notice sul sito del Banca e supporto nella creazione di alert systems automatizzati per ricevere tempestivamente segnalazioni; organizzazione di incontri con i funzionari e project leader della Banca responsabili di specifici progetti di procurement e ricezione di reports e relazioni relative a seminari, incontri, tavole rotonde che si tengono periodicamente presso l'headquarter della Banca Asiatica di Sviluppo a Manila e ritenute di particolare interesse e alle quali non e' possibile prendere parte personalmente.   (Farnesina)