La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Inaugurata il 6 febbraio, nella Fortezza di San Carlos de la Cabaña, alla presenza del presidente Miguel Díaz-Canel Bermúdez, la 29° edizione della manifestazione. Dal 6 al 16 febbraio operatori da circa 44 paesi, con il Vietnam paese invitato d’onore,

animeranno il principale evento culturale dell’Isola che tocca molti luoghi de L´Avana con eventi di diversa natura e con la presenza di circa 200 invitati stranieri. La Fiera visiterà poi quasi tutte le province dell'Isola per concludersi il 12 aprile in Santiago di Cuba. All´edizione di quest’anno, che sarà dedicata al drammaturgo cubano Eugenio Hernández Espinosa e alla memoria storica della saggista cubana Ana Cairo Ballesteros, saranno presenti 54 espositori stranieri, tra cui spiccano le delegazioni di Spagna, Messico e Perù; sono registrate un totale di 74 case editrici di cui 23 straniere e 51 cubane. (ICE L'AVANA)