La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Il governo ungherese ha assegnato al Ministro per l’innovazione e la tecnologia László Palkovics, il compito di sviluppare piani per la modernizzazione e la conversione da militare a civile dell’aeroporto di Alba, situato vicino a Székesfehérvár. Nel 2010, il

governo ungherese aveva già preso in considerazione la conversione per finalità civili dell’aeroporto di Alba, in seguito però, tale progetto fu abbandonato. Ad oggi, lo sviluppo di questa infrastruttura sembra essere una realtà concreta, tanto che, secondo le stime effettuate il costo dell’intero progetto si aggirerebbe intorno ai 20 miliardi di $ con un flusso di passeggeri 3,5 milioni di passeggeri potenziali.   (ICE BUDAPEST)