La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Il governo dell’Alberta ha approvato un nuovo budget da CAD 19,3 miliardi da utilizzare nei prossimi tre anni in nuovi progetti infrastrutturali. Il budget provinciale totale è di CAD 56,8 miliardi. L’Infrastructure Act prevede un incremento di progetti PPP

che includono la costruzione di autostrade, scuole e ospedali. I settori principali degli investimenti verteranno su ponti e strade (CAD 2,3 miliardi), sanità (CAD 2,5 miliardi), istruzione (CAD 1,5 miliardi), sostegno sociale e alloggiamento (CAD 353 milioni) e pubblica sicurezza (CAD 15 milioni).

I progetti di maggior rilievo sono: Edmonton and Calgary Ring Roads projectDeerfoot Trail Upgrade a CalgaryPeace River BridgeCostruzione e riqualificazione di diverse strutture sanitarie (Peter Lougheed Centre a Calgary e il Red Deer Regional Hospital Centre Renewal Project)Riqualificazione e ampliamento di diverse scuoleCostruzione di nuove abitazioni per famiglie a basso e medio reddito in tutta la provincia.  (ICE MONTRÉAL)