La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Turkish Cargo si colloca quinta al mondo tra le compagnie aeree che effettuano trasporto merci. Lo riferisce l'agenzia stampa governativa turca "Anadolu", citando i dati relativi al febbraio 2020 dell'Associazione internazionale per il trasporto aereo (Iata).

Turkish Cargo ha conquistato un ulteriore 4,4 per cento della movimentazione aerea totale di merci a livello mondiale, registrando il maggior tasso di crescita - 16,6% - tra i 25 vettori aerei di trasporto merci più importanti su scala planetaria. Turkish Cargo ha trasportato nel solo mese di aprile 4 mila tonnellate di medicinali e 500 tonnellate di equipaggiamento medico.

Turkish Cargo ha la sesta flotta aerea per il trasporto merci più estesa al mondo, con 25 velivoli da trasporto che collegano 90 destinazioni. (ICE ISTANBUL)