La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Le esportazioni non petrolifere di Singapore (Nodx) sono diminuite per la prima volta dopo tre mesi di espansione, secondo i dati diffusi da Enterprise Singapore (ESG) mercoledì 17 giugno. Nodx sono diminuite del 4,5% a maggio rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso,

dopo una crescita del 9,7% ad aprile calcolata su base annua. Per quanto riguarda i petrolchimici, invece, la cifra è diminuita del 31,2%, seguito da preparazioni alimentari, che sono diminuite del 24,5%. Anche le esportazioni di motori e motori non elettrici sono diminuite del 55%.  Ma le esportazioni di elettronica sono cresciute, del 12,5%, invertendo un calo dello 0,6% in aprile. Ciò è dovuto in gran parte ai circuiti integrati, ai prodotti multimediali su disco e alle unità disco, che hanno registrato una crescita a doppia cifra. (ICE SINGAPORE)