La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Albcontrol e l'Agenzia di Servizi di Navigazione Aerea del Kosovo hanno firmato una lettera di accordo sul coordinamento del traffico aereo tra Tirana e Pristina. L'accordo è stato firmato nell'ambito del progetto "Meeting for the Normalization of Balkan Aviation" (BANM),

guidato dalla NATO. Questo è un passo importante per la normalizzazione dello spazio aereo del Kosovo perché il nuovo corridoio aereo ridurrà i voli per l'aeroporto internazionale Adem Jashari di Pristina di circa 15 minuti e, di conseguenza, aumenterà i benefici di passeggeri, ridurrà i costi operativi delle compagnie aeree e le emissioni di carbonio verso un'aviazione più verde ", dichiara l'annuncio di ASHNA. (ICE TIRANA)