La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Il governo del Québec investirà CAD 100 milioni in un fondo gestito dalla Banque Nationale volto a stimolare il rilancio delle piccole e medie imprese (PMI) fortemente toccate dalla pandemia di COVID-19. Il Fonds Banque Nationale è il risultato di una partnership tra

l’istituto finanziario, la provincia del Québec e alcuni investitori privati. Il fondo integrerà la tradizionale erogazione di finanziamento con strumenti rappresentativi di equity o quasi-equity, e le sue risorse potrebbero raggiungere un massimo di CAD 200 milioni a medio termine.L'iniziativa mira inoltre ad accelerare la trasformazione digitale delle imprese della Provincia. (ICE MONTRÉAL)