La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Il Ministro della Salute, Armend Zemaj, ha incontrato l'Ambasciatore d'Italia in Kosovo, Nicola Orlando per discutere in particolare della cooperazione in materia sanitaria tra i paesi della regione balcanica, nonché delle misure adottate dal Kosovo per gestire la situazione epidemiologica.

Il Ministro Zemaj ha chiesto all'Italia di inviare operatori sanitari in Kosovo, in particolare medici di rianimazione e anestesisti, informato l'Ambasciatore che il Kosovo è impegnato nel potenziamento delle sue capacità di trattamento del Covid19 e ringraziato l'Italia per il continuo sostegno che ha assicurato al Kosovo in questi anni e soprattutto nel più recente contesto della pandemia". (ICE PRISTINA)