La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Al via la call for ideas di “MCE 4x4” rivolta alle startup innovative, con l’obiettivo di individuare progetti e tecnologie in grado di rispondere alle nuove esigenze determinate dall’emergenza Covid-19 nel campo della mobilità.   L’iniziativa rientra nell’ambito della quinta edizione

di “MCE 4x4”, l’appuntamento di Assolombarda e Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, che si terrà il prossimo 23 novembre in modalità completamente digitale. La manifestazione, un punto di riferimento per l’innovazione nella mobilità, ha come obiettivo quello di analizzare il futuro del settore e favorire l’incontro, la contaminazione di idee e la creazione di partnership e opportunità di business tra imprese e startup.

Per partecipare alla call c’è tempo fino al 15 ottobre. Le 16 migliori startup, selezionate grazie alla collaborazione di Nuvolab in qualità di venture accelerator, avranno così l’occasione di diventare protagoniste di “MCE 4X4” e, nell’ambito dei diversi appuntamenti virtuali previsti (Digital Tandem Meeting e Digital Business Speed Date), di incontrare le imprese più autorevoli del settore e altre start up per fare business e presentare il proprio progetto, servizio o modello di business innovativo. Proprio grazie a “MCE 4x4”, nelle passate edizioni ogni startup partecipante all’evento ha stipulato una media di 2 accordi con le imprese.