La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Il prossimo 29 ottobre, alle 10.00 (ora italiana), si terrà a Manila il tradizionale appuntamento di presentazione delle opportunità d’affari offerte dall’Asian Development Bank (ADB). L’evento è rivolto a consulenti, imprese ed organizzazioni della società civile interessate a collaborare sui progetti

della Banca.  

L’edizione di quest’anno, stanti le limitazioni imposte dal COVID-19, si svolgerà esclusivamente in modalità virtuale ma sarà comunque possibile per i partecipanti di interagire con i funzionari della Banca, ricevere informazioni sulle procedure per accedere alle opportunità d'affari o approfondire la Strategia 2030 della ADB con riguardo agli aspetti relativi alla risposta al COVID-19 nei settori sanitario, urbano, idrico, energetico, dei trasporti e dell'istruzione.  (Farnesina)