La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Con la firma del ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri si è concluso l’iter di adozione del decreto Mit-Mef che assegna un miliardo di euro per la realizzazione delle opere infrastrutturali volte ad agevolare l’accessibilità ai luoghi che ospiteranno l’evento olimpico.

A beneficiarne le Regioni Lombardia e Veneto e le due Province Autonome di Trento e Bolzano.

Il soggetto attuatore sarà la società “Infrastrutture Milano-Cortina 2020-2026” la cui costituzione è imminente. “È un decreto che arriva dopo una fattiva collaborazione interistituzionale con le regioni e le province autonome interessate e che assicurerà un importante salto di qualità infrastrutturale a quei territori con una ricaduta importante sulla qualità della vita delle persone. Sara sicuramente di stimolo per la ripresa economica e il miglioramento competitivo delle imprese anche dopo il 2026” il commento della ministra De Micheli cofirmataria del Decreto.