La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

@Beko fornisce elettrodomestici per gli appartamenti di Fondazione Arché https://t.co/Hz3cmwbXA5 via @TribunaEconomic
Al via la nuova operatività strategica di @SACEgroup “green” https://t.co/WmuPaFsPOz“green”.html via @TribunaEconomic
-70,4% per le spese dei viaggiatori stranieri in Italia a ottobre 2020 https://t.co/A13xgSsv6b
#Riscaldamento degli #oceani: nel 2020 innalzato da un calore prodotto equivalente a 630 miliardi di… https://t.co/PpzzgdlQyL

Secondo fonti ufficiali, durante il 2019 Mendoza ha avuto una crescita di 13.516 posti lavoro. Questa crescita è stata la più alta di tutta l’Argentina inclusa la propria città di Buenos Aires. Di questi nuovi impieghi di Mendoza, 959 sono stati registrati nelle attività conosciute come

“Economia della Conoscenza”.

Gradualmente Mendoza sta diventando “La Terra del Sole, il buon Vino e la Conoscenza”, specialmente per la consolidazione del Parco TIC, il successo dell’industria audiovisuale, l’arrivo di nuove imprese (Mercado Libre, Lagash, Everys, Ethermax, Almundo, Globant, ecc.), la consolidazione di un sistema imprenditoriale dinamico, la crescita di imprese mendozine dedicate a questo settore e un sistema educativo e formativo che è il primo fattore di competitività della provincia. Speriamo che la pandemia del 2020 non cambi questa prospettiva.