La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

@Beko fornisce elettrodomestici per gli appartamenti di Fondazione Arché https://t.co/Hz3cmwbXA5 via @TribunaEconomic
Al via la nuova operatività strategica di @SACEgroup “green” https://t.co/WmuPaFsPOz“green”.html via @TribunaEconomic
-70,4% per le spese dei viaggiatori stranieri in Italia a ottobre 2020 https://t.co/A13xgSsv6b
#Riscaldamento degli #oceani: nel 2020 innalzato da un calore prodotto equivalente a 630 miliardi di… https://t.co/PpzzgdlQyL

Questa piattaforma, Ventanilla Digital de Inverciones del Estado, consentirà a qualsiasi cittadino o azienda di qualsiasi parte del mondo di investire nello Yucatán, con l'uso di mezzi elettronici remoti, per eseguire le procedure statali necessarie per acquistare una proprietà, costruire e/o aprire

un'attività di modo semplice, veloce ed efficiente, senza la necessità di spostarsi per ridurre la mobilità e il contatto fisico. Mettere in funzione la Finestra per gli investimenti digitali dello Stato, la prima piattaforma di investimento in America Latina, "per fornire servizi nelle procedure digitali che sono diventati un imperativo in questi giorni, invia un messaggio chiaro e forte agli investitori che Yucatán è aperto a imprese e pronti a rendere la vita più facile agli imprenditori, attraverso procedure rapide e digitali ", ha dichiarato ieri tramite Zoom José Angel Gurría Treviño, Segretario generale dell'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE). "È il primo in tutto il Messico e l'America Latina, e questo dimostra che nell'OCSE siamo impegnati nello Yucatan perché lavoriamo con governi sempre basati sulle migliori pratiche internazionali per promuovere una crescita inclusiva", ha detto.  (ICE CITTÀ DEL MESSICO)