La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Il 4 maggio, i Ministri del Turismo del G20 e rappresentanti delle organizzazioni internazionali si sono riuniti virtualmente per discutere misure volte a guidare la ripresa di questo settore, che rappresenta circa 1 posto di lavoro su 10 a livello globale. I partecipanti hanno approvato il

documento “G20 Rome Guidelines for the Future of Tourism”, sviluppato in coerenza con le priorità della Presidenza italiana del G20 – Persone, Pianeta e Prosperità – e si sono impegnati ad agire in sette aree chiave tra loro correlate: Mobilità sicura; Gestione delle crisi; Resilienza; Inclusività; Trasformazione verde; Transizione digitale; Investimenti e infrastrutture.