La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il contratto di concessione/partnership pubblico privato tra la Repubblica d'Albania, rappresentata dal Ministero delle Infrastrutture e dell'Energia e l'unione degli operatori economici Mabco Constructions Sa, Yda Insaat Sanayi Ve Ticaret Anonim Sirketi e

2A Group sh.p.k, per la progettazione, costruzione, gestione, manutenzione e trasferimento dell'Aeroporto Internazionale di Valona (VIA).

Nel mese di marzo di quest'anno il consorzio che comprende la società Mabco Constructions Sa di Behgjet Pacolli ha vinto il concorso per l'Aeroporto di Valona. La società dell'ex Presidente, ex Vice Primo Ministro e noto imprenditore kosovaro possiede il 50% delle quote del consorzio. (ICE TIRANA)