La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

La Monetary Authority di Singapore (MAS) e il Ministero del commercio e dell'industria (MTI) venerdì 23 luglio hanno alzato le previsioni per l'intero anno dell'inflazione complessiva tra l'1% e il 2%, in aumento rispetto all'intervallo 0,5%-1,5% stimato in precedenza.

La previsione per l'inflazione di fondo è rimasta invariata, dallo 0 all'1%. Tali previsioni sono state aggiornate poiché gli ultimi dati mensili sui prezzi al consumo hanno mostrato che l'inflazione complessiva o di tutte le voci a giugno è rimasta al 2,4% (il massimo negli ultimi sette anni) - tasso invariato rispetto a maggio. I prezzi al consumo hanno registrato un aumento negli ultimi sei mesi consecutivi.  (ICE SINGAPORE)