La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Rivoluzione argentina del litio: stimano una produzione di 19,3 milioni di tonnellate L'analisi parte dal presupposto che l'importanza del litio come minerale strategico "aumenterà in modo esponenziale per diventare una componente essenziale per i sistemi energetici puliti".

Il Center for International Strategic Studies, uno dei più importanti think tank degli Stati Uniti, ha ritenuto che l'Argentina sia il "paese più promettente per l'espansione dell'industria del litio", non solo per le riserve disponibili, ma anche per " un clima migliore per gli investimenti "e il contesto del cambiamento clima e geopolitica che attende l'amministrazione del presidente Joe Biden.  (ICE BUENOS AIRES)