La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Un e-book per scoprire e comprendere l’industria navale norvegese. E’ questa l’ultima uscita di una serie di guide pratiche finalizzate alla conoscenza dell’economia e dell’industria della Norvegia, pubblicate dall’ambasciata d’Italia a Oslo. La storia della Norvegia è strettamente legata alle

sue risorse marine e costiere, e la cantieristica navale e i trasporti marittimi sono tradizionalmente un’eccellenza del paese. La nuova guida pratica si concentra su questi settori, sulla loro evoluzione tecnologica e sulla sostenibilità (emissioni, idrogeno, eolico, cybersecurity).

Caratterizzato da ricchezza di contenuti e da un lay-out curato e accattivante, la guida è un nuovo strumento che l’Ambasciata italiana a Oslo mette a disposizione degli operatori economici italiani.