La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

La Tunisia ospiterà il Congresso Internazionale del Turismo e dei Viaggi nel dicembre 2021. La rete francese di agenzie di viaggio "Selectour" ha scelto la Tunisia per ospitare il suo Congresso internazionale del turismo e dei viaggi che si terrà nel dicembre 2021, nella città di Hammamet,

secondo quanto annunciato ieri da Laurent Abitbol, ​​presidente di "Marietton Développement” e “Selectour”. Questo evento accoglierà più di 450 rappresentanti di importanti marchi e aziende turistiche internazionali.

Il ministro del Turismo Ammar durante l’incontro con Abitbol ha sottolineato l'importanza di questa iniziativa nella promozione della destinazione tunisina nonché la necessità di rimuovere la Tunisia dall'elenco dei paesi classificati nella lista "rossa" per motivi di salute legati alla pandemia del Covid, visto il miglioramento della situazione sanitaria nel paese grazie alla campagna nazionale di vaccinazione covid-19. e l'applicazione dei protocolli sanitari. (ICE TUNISI)