La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

@GruppoBPER_PR nuovo assetto dell’area commerciale. Tre strutture sono il perno dei nuovi servizi al cliente… https://t.co/4lM6BROppy
notizie edizione online Federturismo Confindustria Ministero D. Confindustria Canavese https://t.co/szzGFiNCh6

 

Nonostante le previsioni di crescita del +2,5% per il 2022, i professionisti sono preoccupati. Il motivo principale: condizioni sempre più tese e complesse per l'esercizio della professione, con il persistere di problemi di approvvigionamento e l'inflazione nei settori dell'energia, materie prime,

produzione e materiali. L'incognita principale nel 2023 è l'evoluzione del contesto inflazionistico, i costi di costruzione sono ancora aumentati del +8% nel secondo trimestre del 2022, nell'arco di un anno, secondo INSEE. Ed il potere d'acquisto delle famiglie rischia di essere più che assorbito dal generale aumento dei prezzi. (ICE PARIGI)