La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

#Sparkle firma accordo in #Brasile con #VeroInternet per il potenziamento della connettività internazionale… https://t.co/bUWO3VrCIi
#Ungheria, nuovi progetti per la diffusione dell’#energiasolare https://t.co/mpYhtfjq4d
Marsiglia: l’Italia con @eni ha la prima #OilCompany a livello mondiale, madrina di sostenibilità… https://t.co/rYofORV71a
Startup italiana diventa #unicorn nella #SiliconValley https://t.co/RN7NWfzTEv“unicorn”-nella-silicon-valley.html via @TribunaEconomic

in collaborazione con:

    

RAPPORTI AMBASCIATE SPAGNA

Nuova pubblicazione del RAPPORTO SPAGNA nel mese di febbraio 2021.

Grazie alla collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Madrid e gli interventi delle Camere di Commercio, avremo modo di offrire una visione a 360 gradi della situazione degli investimenti italiani e spagnoli nei reciproci paesi, andamento dei due mercati, import, export, finanza, occupazione, internazionalizzazione, insieme agli aggiornamenti sull'andamento dell'economia in epoca di pandemia, gli approfondimenti sulle misure messe in campo dal governo spagnolo per fronteggiare la crisi, il ruolo dell'Europa nel contesto della ripresa industriale e, non da ultimo, il settore turistico, elemento fondamentale nel PIL della Spagna.

 

Non mancherà la partecipazione del settore privato con sponsorizzazioni e interviste, per poter ascoltare anche la voce delle imprese.

 

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito dei nostri partners  Assocamerestero e Promos Italia.

 

 

 

  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.