La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Prosegue l’orientamento molto accomodante della politica monetaria #BCE https://t.co/RsY0LJOFrR
@cortilia : nuovo round da 34 milioni e trasformazione in Società Benefit https://t.co/AMXaCHCntn via @TribunaEconomic
@IKN_Italy #greenlab, appuntamento che tratterà di “Smart Mobility & Smart Life, tecnologie e modelli di sostenib… https://t.co/iEn7skR7rJ
Accordo @MediocreditoC @ANFIA_it per l’accesso al credito delle imprese dell’#automotive https://t.co/QpEi9iGtFl’… https://t.co/rhcljtobcI

in collaborazione con:  

     

 

   

 

RAPPORTI AMBASCIATE FRANCIA

 

Annuale appuntamento con il RAPPORTO FRANCIA che sarà pubblicato nel mese di settembre.

I nostri partner editoriali saranno anche i protagonisti delle interviste istituzionali insieme agli articoli e approfondimenti scritti della nostra redazione.

Il Report metterà in evidenza gli elementi fondamentali di macro e micro economia francese, scambi commerciali Francia-Italia, investimenti, occupazione, settore finanziario insieme ai commenti sull'andamento dell'economia francese nel post-covid e sulle azioni messe in campo dal Governo francese per dare man forte al Paese.

Le maggiori aziende italiane e francesi, attraverso le sponsorizzazioni, saranno i testimoni degli investimenti fatti dal settore privato.

 

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito dei nostri partners Chambre,  Assocamerestero e Promos.

#TribunaEconomica #Francia #AmbasciatadiFrancia #CCIE
  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.