La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Il mercato dei pieghevoli @SamsungBizIT B2B è cresciuto nell’ultimo anno del 105% https://t.co/aBCWlJnhZf’ultimo-a… https://t.co/jBf8T0Ff4R
#SavetheChildren, Forum Disuguaglianze e Diversità, Yolk: nasce l’alleanza contro la povertà educativa femminile… https://t.co/o7uMRjVQzE
Tutto quello che c'è da sapere sul mercato ungherese, rapporti bilaterali commerciali con l'Italia, investimenti, s… https://t.co/XbO4M9UvwU
Gestione familiare e innovazione, mix vincente per le aziende italiane #BonfiglioliConsulting https://t.co/ttWPT2vRr9 via @TribunaEconomic

in collaborazione con:  

       

 

Tour Eiffel - LaPresse/ Ap

 

RAPPORTO FRANCIA

 

Il Report sarà pubblicato il 5 settembre.  I nostri partner editoriali saranno i protagonisti delle interviste insieme agli articoli e approfondimenti scritti della nostra redazione.

 

Il Report metterà in evidenza gli elementi fondamentali di macro e micro economia francese, scambi commerciali Francia-Italia,  settore finanziario insieme ai commenti sull'andamento dell'economia francese e le previsioni nel breve-medio termine.

 

Le maggiori aziende italiane e francesi saranno i testimoni di quel che accade nel mondo delle imprese. 

 

 

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito dei nostri partners Chambre,  Business France, Assocamerestero,  Promos Italia, Confassociazioni, La Presse.

 
  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.