La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

La copia digitale del numero del 2 agosto è acquistabile nello store online https://t.co/rKpp9o2bQV https://t.co/HnmClItY0g
#Roma il primo #hub di e-mobility completamente automatizzato attraverso l’App #OnMobilityhttps://t.co/9gogUJAPGn
“Più Raccogli, più Semini” campagna di #Payback con @Treedom che trasforma i punti in #alberihttps://t.co/aZlnislulF
@InfoJobsIT : osservatorio sul mercato del lavoro nel semestre 2021 https://t.co/huwcJ9CDu6 via @TribunaEconomic

in collaborazione con:  

    

 

 

RAPPORTI AMBASCIATE AUSTRALIA

 

L'Australia ha un livello di benessere economico fra i più alti del mondo. Nel 2020 il Paese ha registrato una importante contrazione dell’economia a causa dell’emergenza pandemica, ma i dati piu’ recenti mostrano chiari segni di ripresa.

Le sue esportazioni sono soprattutto materie prime non lavorate, mentre importa prodotti finiti. L'industria raccoglie il 21% della forza lavoro.

I legami tra Australia e Italia sono forti. Gli australiani amano la creatività, la raffinatezza e l’autenticità del  Made in Italy.  Sono circa 210 le aziende italiane in Australia, presenti nei settori: energetico, e energie rinnovabili, ingegneristico, cantieristica, infrastrutture e costruzioni, moda e lusso, automotive, fitness, oltre al food and beverage.

Questi e molti altri argomenti saranno trattati nelle pagine del Rapporto Australia in pubblicazione a giugno e nelle interviste all' Ambasciatore d'Italia, ai Presidenti delle Camere di Commercio Italiane presenti nel Paese ad altri personaggi di spicco delle istituzioni australiane e italiane.

 

La copia digitale e cartacea del numero contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel siti del nostri partner editoriali Assocamerestero, Promos Italia, Confassociazioni.  

 

#TribunaEconomica #AmbasciataAustralia #Australia #CCIE #Italia
  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.