La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Scenario economico romeno e futuro dei rapporti con il nostro Paese. I principali temi dell'intervista di… https://t.co/LuvnTpmEwh
Primo portafoglio acquistato da #AMCO composto da crediti deteriorati di #BancaCarige https://t.co/H1hkkrGnJv via @TribunaEconomic
46 miliardi di Risorse Mobilitate, l’impegno di @SACEgroup a sostegno del #SistemaPaese https://t.co/NLaTjfoJB6’im… https://t.co/js1pybEMYn

in collaborazione con:  

  

 

RAPPORTI AMBASCIATE MESSICO 

  

Anche nel  2021, nel mese di febbraio, Tribuna Economica rinnova la pubblicazione del RAPPORTO MESSICO.

Economia messicana, rapporti bilaterali commerciali con l'Italia, investimenti del settore privato, import, export, occupazione, settore bancario e molto altro, saranno gli argomenti trattati nel Report.

Nell'epoca della pandemia, il tema economico e le misure messe in campo dal Governo per agevolare famiglie e imprese rimane il tema prioritario che sarà trattato nelle interviste istituzionali ai rispettivi Ambasciatori e alle Camere di Commercio italiane nel Paese.

Il settore privato con articoli , approfondimenti e sponsorizzazioni, sarà il testimone di quel che sta succedendo nel mercato messicano. 

 

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalati nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito dei nostri partners  Assocamerestero e Promos Italia.

 

   

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.