La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

in collaborazione con: 

    

 

RAPPORTI AMBASCIATE Israele

 

Data di pubblicazione il 25 maggio.

Lo Stato di Israele, considerato uno dei paesi più avanzati del Medio Oriente per quanto riguarda il progresso economico, fa il punto su economia interna, rapporti bilaterali commerciali con l'Italia, investimenti esteri, grazie alle interviste con le istituzioni italiane e israeliane che saranno pubblicate nelle pagine di Tribuna Economica.

“In Israele esiste un ecosistema di ricerca, accelerazione e incubazione di imprese tra i migliori al mondo” dichiarava l'Ambasciatore d'Italia Gianluigi Benedetti in una nostra precedente intervista, aggiungendo ““Avvieremo un programma (“Startup Mobility Program”) per promuovere la presenza di startup italiane in Israele e viceversa”.

E nelle pagine del Rapporto Israele cercheremo di capire che cosa è cambiato dal 2018 ad oggi negli investimenti delle pmi e start up di entrambi i Paesi.

I nostri approfondimenti riguarderanno i principali settori produttivi che fanno da volano all'economia del Paese.

 

 

Qui di seguito il link per leggere le pagine dell'ultimo Rapporto dedicato allo Stato di Israele:

https://www.etribuna.com/eportale/giornale_pdf/Tribuna_28_05_2018.pdf

 

FINO ALLA FINE DELL'EMERGENZA SANITARIA 
TRIBUNA ECONOMICA SARA' DISTRIBUITO GRATUITAMENTE A TUTTI I LETTORI

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.