La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

in collaborazione con:

   

 

RAPPORTI AMBASCIATE BIELORUSSIA

La dinamica delle relazioni economico-commerciali bilaterali Italia-Bielorussia, export, import, presenza imprenditoriale italiana, che cosa offre il Paese agli imprenditori che vogliono investire, politica economica del Governo, sistema bancario e molto altro, saranno i principali argomenti del RAPPORTO BIELORUSSIA in pubblicazione ad aprile.
La netta prevalenza delle esportazioni italiane in Belarus rispetto alle importazioni di beni bielorussi in Italia fa sì che l'Italia sia un partner importante per il Paese. La presenza imprenditoriale italiana è costituita da prevalentemente da piccole e medie imprese e da alcuni importanti gruppi. L’Italia è percepita come un partner affidabile i cui prodotti sono sinonimo di alta qualità.

Le interviste ai rispettivi Ambasciatori e Presidenti di Camera di Commercio, Confindustria e altri attori del settore pubblico e privato, italiano e biolorusso, forniranno un quadro generale del sistema economico della Bielorussia, delle azioni messe in campo dal Governo per agevolare gli investimenti esteri insieme ai commenti sul ruolo dell'Italia come partner economico.

 

Le copie digitali e cartacee del numero contenente il Report, si potranno acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle pagine ufficiali del giornale: Linkedin, Facebook, Twitter e nel siti del nostri partner editoriali Assocamerestero,  Promos Milano e Camera di Commercio Italia Belarus

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.