La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

in collaborazione con:

   

 

RAPPORTO GERMANIA

Anche quest'anno Tribuna Economica rinnova l'appuntamento con il RAPPORTO GERMANIA.


Il focus principale riguarderà il settore AUTOMOTIVE.


Il volume di export registrato dall'automotive tedesco è in continua crescita e la corrispondenza italo-tedesca tra i principali attori di questo settore, conferma l'esistenza di un legame di coproduzione e interconnessione.


Le interviste agli Amministratori Delegati delle maggiori industrie automobilistiche tedesche, insieme ai nostri approfondimenti, forniranno una panoramica a 360° dell'andamento del comparto automotive.


La Germania conferma la sua posizione di primo partner commerciale dell'Italia. I dati di scambio Italia-Germania, anche nel 2018, hanno raggiunto cifre ragguardevoli e, nell'intervista al Presidente, della Camera di Commercio Italo-Germanica AHK,  Erwin Rauhe.  saranno messi in evidenza i numeri, i settori di forza e le dinamiche delle relazioni commerciali fra i due Paesi.


Non mancheranno i commenti di personaggi istituzionali e gli articoli scritti dei nostri partners editoriali, Assocamerestero e Promos Milano.

 

La copia digitale e cartacea del numero contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle pagine ufficiali del giornale: Linkedin, Facebook, Twitter e nei siti dei nostri partners, Camera di Commercio Italo-Germanica, Assocamerestero e Promos Milano

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.