La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

in collaborazione con:

  

 

RAPPORTI AMBASCIATE ARABIA SAUDITA

L'Arabia Saudita è l'unico Stato sovrano, insieme alla Città del Vaticano, a non avere un parlamento, non dispone di una propria costituzione e il Corano ne fa parzialmente le veci.

Il più grande Stato arabo, per superficie, dell'Asia occidentale, il secondo più grande del mondo arabo.

L'unico turismo esistente nel paese è quello religioso, vale a dire i fedeli che vanno alla Mecca o a Medina. Non vengono rilasciati visti turistici, pertanto non è possibile recarsi nel paese a meno di non avere un permesso lavorativo.

L'Arabia Saudita ha le più grandi riserve di petrolio al mondo e la sesta più grande riserva di gas naturale al mondo.

I brand italiani sono largamente presenti nel Paese nel settore del lusso, dall’abbigliamento all’arredamento e design, alle automobili.

Per capire meglio le dinamiche di questo territorio, nelle pagine del Report intervisteremo Ambasciatori e altri personaggi istituzionali, insieme ai Top Manager delle aziende che hanno investito in loco.

 

 #TribunaEconomica #JIACC #ArabiaSaudita #Bahrain

 

Le copie digitali e cartacee del numero contenente il Report, si potranno acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle pagine ufficiali del giornale: Linkedin, Facebook, Twitter e nel siti del nostri partner editoriali Assocamerestero,  Promos Milano, Joint Italian Arab Chamber of Commerce.

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.