La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

in collaborazione con:

  

 

RAPPORTI AMBASCIATE BAHREIN

Paese insulare nel Golfo Persico, lo stato sovrano comprende un piccolo arcipelago incentrato sull'Isola del Bahrein, tra la penisola del Qatar e la costa nord orientale dell'Arabia Saudita.

Il regno combina la moderna cultura araba e l'eredità archeologica di cinquemila anni di civiltà.

Il Bahrein ha l'economia in più rapida crescita nel mondo arabo, la  più libera del Medio Oriente, fortemente legata alla produzione e la lavorazione del petrolio.

Il settore bancario e dei servizi finanziari, in particolare il settore bancario islamico, ha beneficiato del boom regionale trainato dalla domanda di petrolio. Il regno ospita anche una serie di imprese multinazionali.

Il settore turistico è in forte evoluzione.

Nel Report in pubblicazione nel mese di maggio saranno messi in evidenza i rapporti commerciali bilaterali con l'Italia e le possibilità di investimento per gli imprenditori esteri.

Interviste al mondo istituzionale, per fornire sempre informazioni ufficiali, saranno la cornice di prestigio delle pagine dedicate al Paese.

 

 

Le copie digitali e cartacee del numero contenente il Report, si potranno acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle pagine ufficiali del giornale: Linkedin, Facebook, Twitter e nel siti del nostri partner editoriali Assocamerestero,  Promos Milano, Joint Italian Arab Chamber of Commerce.

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.