La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Diplomazia pubblica, l'Ambasciata del Messico in Italia festeggia il #centenario @EmbaMexIta https://t.co/0RdT808ny5 via @TribunaEconomic
#BTPItalia diciassettesima emissione: tasso annuo definitivo pari all’1,60% @MEF_GOV https://t.co/AclG9OYOPI’1,60.html via @TribunaEconomic
Componentistica nautica genera in #Europa giro d’affari da 6,6 miliardi di euro https://t.co/3g0mBz64eb’affari-da-6… https://t.co/s6bYPHstOv

in collaborazione con:  

     

 

Zagabria – Palazzo del Parlamento

 

 

RAPPORTI AMBASCIATE CROAZIA

 

A fine giugno tradizionale appuntamento con il Rapporto Croazia.

Per capire meglio le dinamiche di questo territorio, le possibilità che offre il mercato, le agevolazioni del Governo per chi vuole investire in Croazia, nelle pagine del Report intervisteremo personaggi istituzionali, insieme ai Top Manager delle aziende che hanno investito in loco e, come di consueto, gli Ambasciatori dei due Paesi, commenteranno l'andamento dell'economia croata e i rapporti economici bilaterali Croazia-Italia. 

I nostri partner editoriali forniranno i loro approfondimenti sul mercato croato e i nostri giornalisti stileranno un dettagliato rapporto su macro e micro economia, occupazione, mercato finanziario e molto altro.

Saranno pubblicati molti approfondimenti anche sul settore turistico nel post- pandemia.

 

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter, Canale YouTube e nel sito dei nostri partner  Assocamerestero e Promos Italia, Confassociazioni, LaPresse.

 

 

 

   

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.