La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

@GruppoBPER_PR nuovo assetto dell’area commerciale. Tre strutture sono il perno dei nuovi servizi al cliente… https://t.co/4lM6BROppy
notizie edizione online Federturismo Confindustria Ministero D. Confindustria Canavese https://t.co/szzGFiNCh6

 

in collaborazione con:  

       

 

Rio de Janeiro
LaPresse/ Ap

 

 

 

 

RAPPORTO BRASILE

 

Nel Brasile del post-elezioni Tribuna Economica rinnova la pubblicazione del Rapporto economico dedicato al paese, il prossimo 19 dicembre.

Le maggiori istituzioni brasiliane e italiane interverranno per meglio far comprendere che cosa si deve aspettare l'imprenditore estero che vuole investire nel Paese, insieme a una serie di approfondimenti che riguarderanno scambi commerciali con l'Italia, occupazione, settore finanziario, economia green, turismo e molto altro.

Il settore privato italiano, già fortemente radicato nel mercato brasiliano,  attraverso articoli e sponsorizzazioni, fornirà la testimonianza degli investimenti fatti nel Paese mentre coloro che intendono cogliere opportunità d'affari in Brasile, potranno avere una panoramica a 360 gradi sull'attuale realtà economico-finanziaria brasiliana.

 

La copia digitale del numero contenente il Report, si potrà scaricare gratuitamente nella nostra edicola online. Articoli ed interviste saranno segnalate nelle pagine ufficiali del giornale: Linkedin, Facebook, Twitter, Canale You Tube e nei siti dei nostri partners editoriali Camera di Commercio Italo Brasiliana,  Assocamerestero, Promos Italia, Confassociazioni. La Presse.

 

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.