La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Scenario economico romeno e futuro dei rapporti con il nostro Paese. I principali temi dell'intervista di… https://t.co/LuvnTpmEwh
Primo portafoglio acquistato da #AMCO composto da crediti deteriorati di #BancaCarige https://t.co/H1hkkrGnJv via @TribunaEconomic
46 miliardi di Risorse Mobilitate, l’impegno di @SACEgroup a sostegno del #SistemaPaese https://t.co/NLaTjfoJB6’im… https://t.co/js1pybEMYn

in collaborazione con:

      

 

RAPPORTI AMBASCIATE RUSSIA

Grazie alla collaborazione delle maggiori istituzioni russe e italiane, Tribuna Economica rinnova anche nel 2021, nel mese di aprile, la pubblicazione del RAPPORTO RUSSIA.

Attività economiche, finanziarie e commerciali del Paese, relazioni con l'Italia, export, import e investimenti esteri saranno i principali temi affrontati nelle interviste ai rispettivi Ambasciatori, al Presidente del nostro partner editoriale CCIR e nei commenti scritti dagli esperti di Confassociazioni, Assocamerestero e Promos Italia.

Le imprese del settore privato daranno il loro supporto quali testimoni degli investimenti già fatti in entrambi i paesi e i nostri articoli avranno lo scopo di  fornire una panoramica di quel che offre la Russia agli imprenditori esteri che vogliono investire in loco.

Un spazio particolare sarà riservato alla realtà del Paese in epoca di pandemia.

 

La copia digitale e cartacea del numero contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel siti del nostri partner editoriali Assocamerestero, Promos Italia, Camera di Commercio Italo-Russa, Confassociazioni.

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.