La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, positivi i dati congiunturali dell’industria relativa al primo tr… https://t.co/YazJD21qwf
CdA di Iccrea Banca approva la Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria 2021 @gruppoiccrea https://t.co/9g7Akg1eVi via @TribunaEconomic

in collaborazione con:

   

 

 

RAPPORTI AMBASCIATE MALESIA

Negli ultimi trent'anni la Malesia ha conosciuto una fortissima espansione economica e oggi può essere considerato uno dei Paesi più sviluppati del pianeta.
Molti i settori industriali così come il turismo e la finanza che hanno beneficiato della nuova realtà.
Rimane, tuttavia, la questione della disuguaglianza nella distribuzione della ricchezza.
La politica economica della Malesia ha, fra i principali obiettivi, la crescita economica, lo sradicamento della povertà e la trasformazione della Malesia in una nazione altamente industrializzata.
Questi e molti altri argomenti saranno approfonditi nel Rapporto Malesia in pubblicazione alla fine del mese di ottobre, grazie alla collaborazione con autorevoli istituzioni italiane e malesiane.
Il settore privato grazie agli investimenti già fatti, sarà protagonista della presenza italiana in Malesia con articoli, interviste e sponsorizzazioni.

 

Qui il link per leggere il Rapporto Malesia 2020:

https://www.etribuna.com/eportale/giornale_pdf/Tribuna_28_06_2021.pdf

 

 

La copia digitale e cartacea del numero contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale del giornale: Linkedin, Facebook, Twitter e nei siti dei nostri partners Assocamerestero, Promos Italia, Confassociazioni 

 

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.