La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

in collaborazione con:

    

 

RAPPORTI AMBASCIATE MALESIA

Negli ultimi trent'anni la Malesia ha conosciuto una fortissima espansione economica e oggi può essere considerato uno dei Paesi più sviluppati del pianeta.

Molti i settori industriali così come il turismo e la finanza che hanno beneficiato della nuova realtà.

 

Rimane, tuttavia, la questione della disuguaglianza nella distribuzione della ricchezza.

La politica economica della Malesia ha, fra i principali obiettivi, la crescita economica, lo sradicamento della povertà e la trasformazione della Malesia in una nazione altamente industrializzata.

 

Questi e molti altri argomenti saranno approfonditi nel Rapporto Malesia in pubblicazione a fine maggio, grazie alla collaborazione con autorevoli istituzioni italiane e malesiane.

 

Il Presidente Enrico Letta commenterà la situazione economica malesiana post-covid nell'intervista che ha rilasciato al nostro giornale.

Il settore privato grazie agli investimenti già fatti, sarà protagonista della presenza italiana in Malesia con articoli, interviste e sponsorizzazioni.

 

 

FINO ALLA FINE DELL'EMERGENZA SANITARIA 
TRIBUNA ECONOMICA 
SARA' DISTRIBUITO GRATUITAMENTE A TUTTI I LETTORI

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.