La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

in collaborazione con:

    

 

RAPPORTI AMBASCIATE KAZAKHSTAN 

Il  Kazakhstan è la prima economia dell'Asia centrale, nonché il più importante produttore ed esportatore di petrolio nell'ambito della Comunità di Stati indipendenti (CSI). 

A partire dal 1991, gran parte dell'economia kazaka, gestita esclusivamente dallo stato,  è stata privatizzata. Circa 17.000 aziende sono state vendute.

L’Italia è un partner commerciale strategico per il Kazakhstan  Le relazioni bilaterali commerciali sono siglate da accordi strategici firmati fra i due governi Lo stock degli investimenti italiani in Kazakhstan ha raggiunto i 5,8 miliardi di dollari, trainati dal settore dell’Oil & Gas e dal relativo indotto. 

Grandi opportunità, dunque, per le imprese che vogliono internazionalizzare la propria attività produttiva e commerciale, in loco.

Nel Report in pubblicazione nel mese di maggio, saranno messe in evidenza le agevolazioni messe in campo del governo Kazako a favore degli Ide, economia, occupazione, settore finanziario, import, export e molto altro, attraverso interviste e approfondimenti.

  

La copia digitale e cartacea del numero contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel siti del nostri partner editoriali Assocamerestero, Promos Italia, Confassociazioni.

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.